Il San Marco Trotti si fa raggiungere nel finale dalla Vis Ariano



San Marco Trotti

 

 Rimonta due volte la Vis Ariano, che porta via da San Felice a Cancello un punto che può soddisfare solo parzialmente la squadra di Delvecchio. Se è vero, infatti, che Guardabascio e compagni hanno rischiato il ko (il pareggio definitivo è arrivato, su rigore, solo a pochi minuti dal fischio finale), è vero anche che, con una giornata migliore dal punto di vista della precisione sotto porta, la Vis ieri avrebbe certamente fatto bottino pieno. La partita si mette male per l’Ariano, che al 20’ va sotto di un gol a causa di un rigore concesso dal signor Robilotta per fallo di Armando Grasso  e trasformato con freddezza da Iaderosa. Un quarto d’ora più tardi, però, una bellissima punizione di Cutolo rimette la gara in parità e dà il via al momento migliore della Vis Ariano. Gli ospiti, infatti, a cavallo tra i due tempi vanno almeno un paio di volte molto vicini al gol del vantaggio, ma Russo e La Pietra sbagliano due ottime occasioni, dando coraggio al San Marco Trotti. E i padroni di casa ne approfittano, tanto che Iaderosa (ancora lui) ad un quarto d’ora dal termine riporta avanti la Libertas con un bel tiro dalla distanza. Nel finale, però, un fallo in area di Nostrale regala all’Ariano il rigore che il neo entrato Joung non fallisce, salvando almeno il (meritato) punto della continuità.



 

Lib. San Marco Trotti
Sgambato M. 6 (44’pt Sgambato T. 6), Castorio 6, Piscitelli 6, Nuzzo 6, Solli 6 (44’pt Florese 6), Nostrale 5.5, Florio 6, Iaderosa 7, Merola 6 (30’st De Matteo sv), Maresca 6.5, Savino 6. All. Piscitelli 6.
Vis Ariano
Greco 6, Di Gruttola 6 (25’st Joung 6.5), Grasso A. 6.5, Grasso M. 6, Cutolo 7 (35’st Marinaccio sv), Guardabascio 6.5, Contardi 6, Delvecchio 6.5, Di Laurenzo 6 (1’st De Padua 6), Russo 6.5, La Pietra 6. All. Delvecchio 6.

Arbitro: Robilotta di Sala Consilina 6.5.
Reti: 20’pt rig. Iaderosa, 35’pt Cutolo, 30’st Iaderosa, 40’st rig. Joung


error: Content is protected !!
P