Il mondo dello spettacolo continua a mobilitarsi a sostegno della Juvecaserta. Dopo Ferruccio Spinetti e gli Avion Travel, è stato Gaetano Curreri degli “Stadio” a postare su Youtube il video con il quale, arranggiando la sua famosa “Ho un disperato bisogno di amore”, ha intonato “Ho un disperato bisogno di Juve”. Ora è la volta di un altro grande personaggio del mondo dello spettacolo ad invitare a sostenere il club di basket e le sue iniziative: è Claudio Bisio, protagonista principale di “Zelig” e, tra le altre, delle fortunate pellicole “Benvenuti al sud” e “Benvenuti al nord”, a spronare tifosi ed imprenditori a supportare la Juve con il video a questo indirizzo web (http://www.youtube.com/watch?v=D7StWgsvuAs&feature=player_embedded).
Queste le parole del comico milanese: «La Juvecaserta di basket non può scomparire, avete vinto uno scudetto. Abbiamo, oso dire, vinto uno scudetto e non c’è uno senza due. Aiutiamo la Juvecaserta».
Poche e semplici parole e non interessa minimamente se Bisio sia o non sia un appassionato di pallacanestro o se sia veramente a conoscenza dei problemi della Juve. Quello che conta è il simpatico messaggio, a testimonianza della grandissima mole di lavoro messa in piedi dalla società bianconera per sensibilizzare tutti su questo tema che sta a cuore a tutti i casertani.