Tante emozioni tra San Nicola e Falchetti Caserta. Alla fine è 2-2



San Nicola Calcio

Gara spettacolare a San Nicola, che si conclude con un gol fantasma realizzato dai Falchetti Caserta a cinque minuti dal termine che trovano il pari su punizione. Tante le proteste infatti in quanto non si sa se la palla ha oltrepassato la linea di porta sulla punizione battuta da Monaco. In ogni caso il direttore di gara ha dato il gol che è valso per il pari finale per gli ospiti. Il primo tempo è tutto a pannaggio dei padroni di casa che si portano subito in vantaggio dopo un quarto d’ora con Annis al 15’. Il centrocampista del San Nicola lascia partire un fendente che non lascia scampo al portiere del San Nicola, che non può nulla. Gli ospiti provano a impensierire i ragazzi di Ciavattone ma non trovano il gol del pari. In contropiede il San Nicola è cinico e spietato e alla mezz’ora raddoppia.  Pino per i locali si rende protagonista di una splendida azione personale e dopo aver saltato l’ultimo divensore spiazza il portiere Martucci Le squadre vanno al riposo e tutto lascia presagire un monologo dei padroni di casa anche nel secondo tempo. Ma è tutta altra musica visto che i ragazzi allenati da Pignataro sembrano scuotersi dal momento di appannamento iniziale e iniziano a sciorinare bel calcio. Al 65’ gli sforzi dei Falchetti vengono premiati: su rilancio del portiere Martucci, in mischia Orefice spalle alla porta, lascia partire un tiro dove Martucci non può davvero nulla. Il San Nicola dopo l’uno a due sembra riprendere le redini del gioco in mano, sfiorando anche più volte il tris che avrebbe chiuso la partita. Sul finire l’episodio tanto discusso, quando il direttore di gara concede un calcio di punizione al limite dell’area per gli ospiti.

Monaco batte la punizione e la palla va prima sulla traversa e poi cade sulla linea di porta forse superandola. L’arbitro non ha dubbi e concede il gol agli ospiti che raggiungono un insperato pareggio, almeno dopo quello che si era visto nella prima frazione di gioco.



Il risultato non cambia e la gara finisce con uno scintillante due a due che premia lo sforzo degli ospiti nella ripresa.

san nicola                               2

falchetti caserta                      2

 

san nicola: garofalo, Cicala, Landolfi, Matarazzo (65’ Barbato), Caruso, Mazzarella (46’ Gentile), Annis, Bitonto, Di Laura, Pino, Da Cruz Silva (60’ Degli Innocenti), All. Ciavattone

FALCHETTI CASERTA: Martucci, Pignataro T., Curia, Veneziano, Faina, Russo, Razzano (Orefice), Servillo, Pelliccia, Monaco, Codella. All Pignataro

RETI: 15’ Annis, 35’ Pino, 65’ Orefice, 85’ Monaco.

NOTE: ammoniti Annis,  Di Laura, Da Cruz, Pignataro, Russo, Servillo; espulso Terzo dalla panchina.

Pa.Ru.


error: Content is protected !!
P