Bella partita ad Alvignano, con i padroni di casa che battono per 3-1 una Juve Mondragone che comunque vende cara la pelle.
Ospiti che si portano addirittura in vantaggio al 10’, con Coppola che si libera al tiro dal limite e va in gol con un fendente potentissimo. L’Alvignano però reagisce e prima del riposo riesce a trovare il pari. La firma è di Gargiulo, che batte Marrello con un preciso calcio di punizione dal limite. Il primo tempo si chiude così sull’1-1.
Al ritorno in campo la partita è subito vivace, conle due squadre che giocano a viso aperto. A metà tempo però l’Alvignato trova il break decisivo. Al 70’ c’è ancora una punizione battuta da Gargiulo, ma questa volta dalla lunga distanza. La tariettoria è beffarda, l’indecisione della difesa mondragonese e il vento fanno il resto: l’Alvignano si porta così in vantaggio. Passano 5’ e Daniele Pinelli di testa, su cross dalla tre quarti di Gargiulo, mette il sigillo finale e fissa il punteggio sul 3-1.
ALVIGNANO 3
JUVE MONDRAGONE 1
ALVIGNANO: Pinelli F., Gargiulo, Zullo F. (50′ Morgillo M.), Lavecchia F., Pinelli D., Romano, Lavecchia A., Altieri P., Altieri L. (70′ Menillo M.), Morgillo L. (15′ Zullo A.), Valentino All. Di Leone
JUVE MONDRAGONE: Marrello, Romano (85′ Panico), Occhiello, Scotti, Riccio, Mennella, Castaldo, Grotta, Coppola, Della Corte (65′ Schiattarella), Lazzarin (65′ Fiorillo) All Di Bonito
ARBITRO: Guida di Napoli
RETI: 10′ Coppola, 40′, 70′ Gargiulo, 75′ Pinelli D.
NOTE: terreno di gioco in buone condizioni.
Alfonso Formato