Portici amara per la Lbl



Coach Mondini

Sconfitta pesante nelle proporzioni, ma non per la mole di gioco prodotta, per la giovane Ellebielle di coach Mondini che è costretta ad alzare bandiera bianca contro il più quotato Portici. Una sconfitta maturata nel secondo tempo visto che i casertani avevano tenuto benissimo il campo nelle prime due frazioni di gioco. La partenza sparata, offensivamente parlando, della Simec veniva arginata dal buono gioco d’attacco dei casertani presi per mano da Massimo e dal capitano Mauro Baccigalupi. Col passare dei minuti la Simec provava l’allungo buono con Dario Guadagnola ma la Ellebielle restava incollata alla partita fino all’intervallo lungo chiuso sul -7. Poi la svolta del match: Portici rientrava in campo col chiaro intento di chiudere la contesa senza dover soffrire e piazzava il break tagliagambe. Caserta cercava una reazione di puro cuore ma ormai la partita è saldamente nelle mani dei porticensi. Il cuore non basta più ed arriva una sconfitta pesante nelle proporzioni ma che fa ben sperare per il futuro del giovane sodalizio.

SIMEC Portici 2000: Del Prete 8, Alaimo 12, Cirillo, Cascone, Cicco 8, Guadagnola 18, Capuano 2, Fornaro 21, Galateo, Gaeta 4, Borrelli. All. Ciaravolo.
ELLEBIELLE Caserta: Del Gaudio 7, Baccigalupi 9, Terracciano 1, Feola 2, Leone 5, Verdicchio, Massimo 16, Bruschi, Mondini 9, Carozza 6 All. Mondini.
Arbitri: Manzi e Ragone




error: Content is protected !!
P