Brutta partita oggi da parte dell’Intercasertana, forse una delle più brutte uscite stagionali della compagine guidata da mister Sannazzaro. I casertani non vanno oltre lo 0-0 sul campo del San Martino Valle Caudina e si ritrovano così a 7 punti dalla prima in classifica Acerrana, a quattro giorni dallo scontro diretto. Nel primo tempo la squadra del presidente Di Vico non riesce a giocare al meglio delle proprie possibilità e si limita a tenere in mano il pallino del gioco senza creare occasioni degne di nota. Nella ripresa l’Intercasertana cerca di alzare i ritmi della gara ma non riesce a sbloccare il risultato e al triplice fischio di Miele la partita finisce a reti bianche. Dopo la gara grande rammarico da parte dei casertani, che nonostante una prestazione sottotono possono recriminare per un gol annullato a Mastroianni ritenuto in fuorigioco dall’arbitro, una decisione apparsa quantomeno dubbia.
San Martino Valle Caudina-Intercasertana (Real Cervino) 0-0
San Martino Valle Caudina
Palluotto, Palma, Benedetto, Loiaco, Velusci, Franca, Cerviello (75’ Cavagliulo), De Simone (65’ Ivan), Delloiacono, Fuggiero (85’ De Mizio), Suriano.
Allenatore: Turtoro
Intercasertana
Rispoli, Santonastaso, Dell’Aquila, Boemio, Tranquillo, De Rosa, Esposito (46’ Palma), Velotti, Mastroianni, Di Gaetano, Aprile (65’ Guerrazzi).
Allenatore: Sannazzaro
Arbitro: Miele di Nola
Note: Ammoniti Franca, Cavagliulo, Ivan (SMVC), Dell’Aquila, Boemio, Velotti, Aprile (I)