Dopo due settimane di riposo forzato torna in campo l’Intercasertana. La compagine di Mister Sannazzaro di sicuro non ha dimenticato come si fa gol, il migliore attacco del Girone C ha infatti archiviato la pratica Maddalonese con un netto 0-6. Agli ospiti bastano appena 25” per passare in vantaggio: Esposito si invola sulla fascia e lascia partire un cross che Stellato è pronto a spingere in rete. Sul finire di primo tempo l’Intercasertana raddoppia con Aprile, lesto a piombare sulla ribattuta di un tiro di Di Gaetano e a battere così un incolpevole Cioffi. Per la Maddalonese l’avvio di ripresa è terribile quasi quanto l’avvio di gara, dopo cinque minuti Stellato completa la sua doppietta al termine di un’azione personale. Sul risultato di 0-3 la Maddalonese gioca la carta del talentuoso Sebastiano Scalera, giocatore in prestito dal Benevento. Nonostante ciò l’Intercasertana arrotonda ulteriormente il risultato con Aprile al 62’. Il festival del gol continua, all’80’ con Esposito che finalizza una bella azione corale, e all’88’ con il terzo gol di Aprile che si “limita” a spingere il pallone in rete su una ribattuta. La partita finisce così 0-6, di sicuro un ottimo viatico sia per il recupero di mercoledì con il San Martino Valle Caudina che per la super sfida di sabato con la capolista Acerrana.
Maddalonese (Parete Calcio)-Intercasertana (Real Cervino) 0-6
Maddalonese
Cioffi, Telese, Pascarella, Scalera, Merola (70’ Razzano), Roviello G. (70’ Rispoli), Roviello F., Loffredo, Sorbo (55’ Scalera S.), Carfora, Di Nuzzo.
Allenatore: Scalera
Intercasertana
Rispoli, De Rosa (65’ Iuliano), Dell’Aquila (60’ Capone), Aprile, Venale, Follera, Esposito, Velotti, Stellato (51’ Guerrazzi), Di Gaetano, Mastroianni.
Allenatore: Sannazzaro
Arbitro: Minicozzi di Benevento
Marcatori: 1’, 50’ Stellato 44’, 62’, 88’ Aprile 80’ Esposito