Il comunicato dell’Inferno: “La corda si sta spezzando!”



I tifosi della Juve

Riportiamo di seguito il comunicato stampa dell’I.B.N. all’indomani dell’ennesimo sos lanciato dal presidente della Otto Caserta Francesco Gervasio.

“Dopo le ultime dichiarazioni del presidente  Gervasio, la corda, abbondantemente rovinata, si è spezzata e, definitivamente…AVETE ROTTO IL CAZZO..TUTTI!!!Chi più, chi meno, chi per un motivo, chi per un altro.
CI SIAMO ROTTI IL CAZZO
Ha rotto il cazzo il Sindaco  Del Gaudio, che tanto dice di fare ma risultati non ne dà;
Ha rotto il cazzo il Presidente della Provincia  Zinzi che propone tavoli e tavolini ma porta solo bruscolini;
Ha rotto il cazzo il Presidente Gervasio, che ringraziamo per l’impegno e la professionalità ma siamo stanchi di marchette e collette;
Hanno rotto il cazzo i vari soci (..Traettino&Landolfi…) che sistematicamente, ogni anno, dicono di “esserci”, ma alla fine “non ci sono” e “non portano mai a termine il loro contributo”;
Ha rotto il cazzo il Sig. Caputo, a cui saremo sempre grati per il passato, ma che sono 2 anni che non ci fa capire che ruolo ha e che cazzo vuole fare..



Gli ricordiamo una promessa fatta: “..il giorno che cederò la Juve la cederò senza debiti ed in mani sicure..”..beh, CI SEMBRA NON CI SIA NE’ L’UNA NE’ L’ALTRA CONDIZIONE..
Nessuno, caro “Presidente”  Le avrebbe mai costretto a rimanere a vita, sapevamo che prima o poi si sarebbe stufato, intatta sarebbe stata la nostra stima e il nostro rispetto, ma gli  ultimi 2 anni sono stati davvero gestiti una merda, per cui la GRATITUDINE RESTA, TUTTO IL RESTO E’ ANDATO A FARSI FOTTERE
Ci avete rotto il cazzo un po’ tutti, quelli che parlano solo e fanno del male a questa squadra e questa società, quelli che promettono sponsor, quelli che firmano e non danno soldi (a proposito presidente, ma questi cazzo di nomi quando li comunica..noi li stiamo ancora  aspettando).
E basta con questa storia “che se si toglie Caputo di mezzo, ci saranno frotte di imprenditori a prendere il testimone”…questa barzelletta è’ tanto vecchia e tanto amara.
Nel bene e nel male, criticabile o meno, è l’unico che ha messo soldi, suoi o  non suoi, della  Pepsi o non Pepsi, e se abbiamo rivisto il basket a Caserta è solo  merito suo, il resto sono chiacchiere.
Una cosa è certa, NON C’E’ SOCIETA’ SENZA PROPRIETA’, smettiamola di pensare di fare basket con il “concerto degli Avion Travel” ( a cui va un sincero ringraziamento), o “elemosinando a destra e a sinistra”.
SERVE UNA BASE AZIONARIA FORTE,  GLI SPONSOR , DA SEMPRE, SONO A CORREDO,MA NON POSSONO SERVIRE PER GESTIRE UN’INTERA STAGIONE SPORTIVA..
Vogliamo CHIAREZZA, immediata, senza se e senza ma, SIAMO STUFI,  perché se dobbiamo morire, lo vogliamo sapere subito e vogliamo farlo con la fierezza e l’onore che questa terra dovrebbe avere.
Abbiamo scritto di getto, con rabbia, senza rileggere, senza riflettere su cosa sia giusto e cosa no  scrivere ma mettendo davanti le uniche cose che per noi contano..la MAGLIA…la JUVE!
Ricordatevi cosa rappresenta il basket per questa città, e cosa sarebbe questa città senza la sua squadra .
Beh, se qualcuno dovesse sentire quello che proviamo noi al solo pensiero di “RISCOMPARIRE”, probabilmente abbiamo ancora una speranza….
Pertanto, chiediamo, come primo passo, che i massimi vertici politici casertani (Zinzi e Del Gaudio) indicano un tavolo di confronto PUBBLICO propositivo e risolutivo con VECCHIA E NUOVA PROPRIETA’,  tutti gli sponsor coinvolti nella  stagione in corso, ed eventualmente tutti quelli che vorranno sposare un nuovo progetto USCENDO ALLO SCOPERTO SENZA NASCONDERSI DIETRO A “FALSI ALIBI”….QUESTO RITENIAMO SARA’ IL MOMENTO DELLA VERITA’!!

…..TUTTI GLI ASSENTI LI RITERREMO RESPONSABILI…..

AH DIMENTICAVAMO..E CHE NESSUNO TOCCHI IL NOSTRO TITOLO SPORTIVO…ALTRIMENTI LA PAGHERETE CARA!!

MEGLIO UNA MORTE IN PIEDI …CHE UNA VITA IN GINOCCHIO!!

 


error: Content is protected !!
P