L’Intercasertana di Mister Sannazzaro viene fermata in casa dal San Marco Trotti. Ad Esposito, capace di sbloccare il risultato al 59’ risponde per gli ospiti tre minuti dopo Di Vico. I padroni di casa nonostante abbiano imposto il consueto controllo territoriale non sono riusciti a prevalere su quella che è con merito la terza forza del campionato e che è stata capace di giocare alla pari con una formazione che fino a qualche settimana fa aveva un ruolino di marcia davvero impressionante. Nonostante la partita sia stata davvero equilibrata il pareggio sta leggermente più stretto all’Intercasertana che ha costruito un’ottima occasione con Stellato il cui tiro “si limita” a colpire un palo a portiere battuto. La mezza battuta di arresto di oggi non deve destare eccessive preoccupazioni in casa Intercasertana perché non è stata determinata da un’involuzione sul piano del gioco o da un calo di tensione. Anche in caso di vittoria dell’Acerrana nell’incontro di domani con il Real Suessola Messercola la truppa del presidente Di Vico ha tutto il tempo, e i mezzi tecnici per recuperare terreno e tornare al vertice della Classifica. Di sicuro le squadre che si trovano ai piani alti del Girone C di Promozione continueranno a darsele di santa ragione, e renderanno particolarmente avvincenti le sfide per la conquista del primato e delle posizioni utili in chiave Play Off.
Intercasertana (Real Cervino)-San Marco Trotti 1-1
Intercasertana
Rispoli, Guerrazzi, Dell’Aquila, Boemio, Venale, De Rosa, Mastroianni (82’ Izzo), Velotti, Stellato, Di Gaetano (67’ Follera), Esposito.
Allenatore: Sannazzaro
Rione Mazzini
Sgambato, Gastorio, Ciolli (50’ Piscitelli A.), Picozzi, Nostrale (67’ Nuzzo; 88’ Lettieri), De Lucia, Maresca, Iaderosa, Florio, De Matteo, Di Vico.
Allenatore: Piscitelli
Arbitro: Chianese di Napoli
Marcatori: 59’ Esposito (I), 62’ Di Vico (SMT)