La Pepsi Juvecaserta comunica che dal 5 dicembre scorso, nonostante i tanti solleciti effettuati alla Telecom, gli uffici del Palamaggiò, per un guasto sulle linee, non sono raggiungibili telefonicamente, nè per fax o trasmissione dati. Tutto ciò sta provocando enormi disagi per il regolare funzionamento degli stessi uffici allocati presso l’impianto. Tra l’altro, per la mancanza del collegamento internet, non è possibile procedere alla stampa dei biglietti per la prossima gara di domenica 12 dicembre. Tanto premesso, la Pepsi Juvecaserta informa i propri sostenitori ed abbonati che presso l’apposito ufficio del Palamaggiò, al momento e fino alla risoluzione del problema da parte di Telecom, è possibile unicamente prenotare i tagliandi per la gara con la Bancatercas Teramo; tagliandi che potranno poi essere materialmente ritirati presso i botteghini del Palamaggiò domenica previa presentazione dell’apposita ricevuta rilasciata al momento della prenotazione. Sono, invece, normalmente funzionanti tutti gli altri ticket point ubicati in città.