L’Hermes Casagiove ottiene un importante successo esterno sul campo del Real San Felice a Cancello. Grazie agli acquisti di Sacco, Amato e Parlapiano e grazie al recupero di D’Amelio. Mister Casaccio ha schierato oggi una squadra capace di esprimere un gioco nettamente migliore rispetto a quello espresso nelle precedenti uscite stagionali. Al 29′ la prima occasione degna di nota è per i padroni di casa. Del Monte serve Ventrone che con il suo destro impegna Parlapiano. Al 40′ L’Hermes si porta in vantaggio con Cinelli, abile a sfruttare il calcio di punizione di Lucchetti per segnare in acrobazia la rete dello 0-1. Il vantaggio però dura poco. I padroni di casa riescono a segnare la rete del pareggio solo 4 minuti dopo con Gambardella che sfrutta il lungo lancio di Del Monte per battere Parlapiano. Il primo tempo si chiude così sul risultato di parità. Nella ripresa L’Hermes si rende ripetutamente pericolosa su palla inattiva. Al 54′ ci prova D’Amelio, ma la sua conclusione esce di poco a lato. Al 61′ sulla punizione battuta da Amato si avventa Cinelli che però non riesce a ripetersi sprecando una grande occasione per i suoi. al 75′ arriva la rete del vantaggio per l’Hermes. Sul calcio d’angolo battuto da Amato arriva puntuale l’inserimento di Campana che di testa batte Soldano e porta di nuovo avanti i suoi. Il risultato nel finale non cambia, i 3 punti vanno all’Hermes Casagiove.
Real San Felice a Cancello-Hermes F.C. Casagiove 1-2
Real San Felice a Cancello
Sodano, Papa, Della Marca (80’ Crisci), Correra (72’) Nuzzo (54’ Migliore), Del Monte, Gambardella, Bernardo, Ventrone. A Disposizione: Diglio, Marciolese, Lengua, Ferrara.
Allanatore: Salvatore
Hermes Casagiove
Parlapiano, Lozzi, Amato, De Luca, Lucchetti, Cinelli, Campana (81’ Coppola), Sacco, Merola (76’ Toscano), D’Amelio (82’ Di Pippo), Motta. A Disposizione: Del Bene, Russo, Der, Sorgente.
Allenatore: Casaccio
Arbitro: Romano di Avellino
Assistenti: Iandolo e Picariello di Avellino
Marcatori: 40’ Cinelli (H), 44’ Gambardella (RSFC), 71’ Campana (H)
Note: Ammoniti Sodano, Ventrone (RSFC), Sacco (H). Espulso Bernardo (RSFC) al 90’ + 5’ per doppia ammonizione. Spettatori: 50 circa. Recuperi: 1t: 3’; 2t: 5’