E’ stato presentato questo pomeriggio nella sala stampa dello stadio Pinto di Caserta Raffaele Stigliano. Il terzino farà parte della rosa rossoblù fino a giugno. In prestito dall’ Avellino, squadra militante in serie C, Stigliano rafforzerà il reparto difensivo, ma ancor di piú il gruppo di under che quest’anno sta popolando la categoria.
Ad aprire la conferenza è stato il presidente Verazzo che spiega i motivi dell’ arrivo del giovane atleta: “Tengo a precisare che io non ho mai chiesto alla famiglia Stigliano di far scendere Raffaele di ben due categorie. E’ stata la stessa famiglia in nome dell’amicizia che ci lega da anni a chiedere alla Casertana di far tornare il giovane a casa, consapevole che quest’ultimo potesse dare molto al progetto rossoblù. Domani c’è un test molto importante per noi, certo è che domenica con il Brindisi Raffaele Stigliano sarà in campo al 100%”.
CAPITOLO MERCATO – “Per quanto riguarda il mercato continua Verazzo – vi dico che restiamo alla finestra. Piú di quello che stiamo facendo, non possiamo fare, Caserta ed i casertani non collaborano. Se non fosse per Corpora e per Caturano la Casertana non avrebbe sponsor e questo è inaccettabile. Vi dirò di più. Se il Comune salderà le spettanze al sottoscritto, queste saranno reinvestite interamente nel calcio”.
Poi è toccato all’esterno casertano. “Sono contentissimo di essere arrivato qui. Caserta è la mia città, ho avuto tantissime proposte allettanti, ma quando sono potuto ritornare l’ho fatto senza pensarci su. Penso che nonostante il momento delicato, questa squadra possa fare ancora molto bene ed io giocherò solo per onorare i colori di questa maglia.”