Il San Pio decimato dalle assenze perde una sifda in chiave play off contro la Puteolana.Nessundramma in casa San Pio .Nonostante qualche errore arbitrale di sabato il risultato è accettato sportivamente dal presidente Luigi Zeoli che spende parole d’elogio per la torcida accorsa fino a Monte di Procida per sostenere i ragazzi :” Non dobbiamo abbatterci, ci riprenderemo sin dal prossimo incontro. Un grazie sentito ai tanti tifosi che ci hanno sostenuto in trasferta ,eravamo oltre quaranta. Il San Pio si è presentato sabato in formazione rimaneggiata: avevamo Orveto con 38 di febbre, Vitale con un risentimento, Di Napoli con contusione al piede. Ci concentreremo in questi giorni per il mercato . Un incidente di percorso ci può stare, reagiremo”
Sulla stessa lunghezza d’onda i messaggi sulla bacheca di facebook “San Pio Mondragone nel cuore”gruppo ufficiale della gloriosa società granata.Le parole del capitano Culierso a incoraggiare tutti:”Si perde e vince insieme. Dobbiamo maturare ancora,siamo stati poco brillanti. Con tutte quelle palle gol dovevamo andare in rete. Che sia la sconfitta della svolta, un saluto al pubblico di Mondragone. Fantastici!”
Sabato si deve ripartire dal Miano puntando a un’immediata inversione di tendenza. Alessandro Di Napoli analizza la sconfitta:”Una sconfitta ci può stare dopo 4 risultati importantissimi. Siamo un grande gruppo, la società ha fiducia in noi. Se i tifosi ci stanno vicino come sempre e riempiamo quella tribuna regaleremo tante gioie alla città di Mondragone.Onoriamo sempre questa maglia sputando sangue in campo. Arriveremo lontano. E’ il nostro anno!”