L’Intercasetana di Mister Sannazzarro subisce la prima sconfitta stagionale, ad opera di una fortunato ma eroico Felice Scandone, capace di uscire indenne dallo stadio di quella che era stata fino a questo momento una vera e propria macchina da guerra. I padroni di casa, partono come al solito con la sicurezza di chi è consapevole della propria forza, e meritatamente la classifica. La compagina casertana crea diverse occasioni da rete, che però non riesce a concretizzare. La vecchia lelle del calcio, colpisce al 18′: Izzo strozza la conclusione, il pallone finisce in maniera fortuita dalle parti di Cuozzo, che solo davanti a Rispoli non sbaglia e segna il gol dello 0.1. Dopo aver subito il gol, i ragazzi di Sannazzaro conquistano piano piano il controllo del campo, il tiro di Cuozzo, resterà uno dei pochi all’indirizzo di Rispoli, e gli ospiti riusciranno raramente a superare la loro metà campo. Il primo tempo si chiude quindi sul risultato di 0-1. Nella seconda frazione di gioco continua l’assedio dell’Intercasertana, che è capace di sciupare occasioni davvero clamorose. La squadra del presidente Di Vico, si evde annulare un gol per fuorigioco, e è capace di sbagliare un calcio di rigore al 90′ con Palma. La sfortuna e la mancanza di lucidità nei pressi della porta difesa da Esposito, sono state le principali cause della sconfitta dell’Intercasertana, ma bisogna dare sicuramente merito al Felice Scandone, che ha compiuto un’impresa che in questa stagione non era riuscita a nessuno. Una giornata deludente quindi per l’Intercasertana sul piano del risultato, ma la prestazione offerta oggi dagli uomini di Sannazzaro, lascia ben sperare per il futuro, un futuro da squadra di riferimento per il Girone C di Promozione.
Intercasertana (Real Cervino)-Felice Scandone 0-1
Intercasertana
Rispoli, Sciarrillo (70′ Esposito), Capone, Boemio (60′ Izzo), Santonastaso, De Rosa, Palma, Velotti, Stellato, Di Gaetano (46′ Mastroianni), Aprile.
Allenatore: Sannazzaro
Felice Scandone
Esposito, Dell’Angelo, Palomba, Luciano, Bosco, Di Donato, Scannella, Nigro, Cuozzo (85′ Brandi), Izzo (90′ Gramaglia), Bozzaccio.
Allenatore: Bocchino
Arbitro: Rainone di Nola
Marcatore: 18′ Cuozzo (FS)