In una fantastica cornice di pubblico si è conclusa la giornata inaugurale della prima edizione del “Gravina Cup”: 24 squadre partecipanti, 250 piccoli atleti impegnati e circa 500 spettatori hanno dato vita ad una grande festa all’insegna dello sport e del divertimento.
Nella manifestazione sportiva, andata in scena nella mattinata di domenica 13 Novembre sui 4 campi da gioco dello “Sporting club Ercole”, si sono evidenziati l’entusiasmo dimostrato da tutti i ragazzi scesi in campo e la disponibilità e cortesia delle società intervenute. Tutto si è svolto, come consuetudine, nella massima correttezza e del fair-play.
Nella categoria Pulcini 2001 da segnalare il netto successo del Soccer Pietravairano di mr Lepore e i punteggi tennistici della Gravina calcio e del Macerata Campania ai danni rispettivamente di Castelmorrone e JJ Rousseau; molto combattuto l’ultimo macht tra San Potito e Rinascita Fulgor che ha visto prevalere i primi per 3 a 1.
Nella categoria Pulcini 2002/03 subito si sono imposte con risultati larghi le corazzate Città di Casalnuovo e Mariano Keller; buona prova della Gravina Calcio che si impone per 4 a 1 ed infine gara molto emozionante e ricca di gol quella tra Intercasertana e Macerata Campania conclusasi con il risultato di 3 a 5.
Spettacolo puro nella categoria Piccoli Amici 2004, ci si diverte davvero nel vedere all’opera questi piccoli giocatori. Sono da segnalare le vittorie di Città di Casalnuovo e Mariano Keller, il riscatto dell’Intercasertana e la bella affermazione della Gravina Calcio per 4 a 3 nei confronti dell’ottima Boys Sannicolese di mr Bottone, alla fine di un altalenante e combattutissimo incontro.
L’appuntamento per tutti è per domenica 27 Novembre per la seconda giornata.