Nasce Briano calcio a 5 A.N.S.P.I squadra che partecipa al prossimo campionato Anspi, la squadra che nasce dall’Oratorio Parrocchiale “Suor Maria Serafina” di Briano di Caserta inizia con un progetto sul calcio a cinque per poi proseguire con il Campionato Nazionale under 21 organizzato dalla Federazione italiana Giuoco Calcio (divisione calcio a cinque), la squadra sarà allenata da mister Luigi Drago e da mister Pasquale La Campora e dal addetto stampa e dirigente Salvatore Drago .
La rosa si compone da giovani giocatori come: Marco Battaglia , Raffaele Cecere, Silvio Ariosto, Giuseppe Mingione, Fderico Pellegrino, Crescenzo Pasquariello, Simone Alizieri, Dario Schiavone, Domenico Cristillo, Andrea Coluzzi, Angelo Farina, Ciro Malatesta, Paolo Cuomo, Alfonso Carfora.
Il Presidente Mons. Domenico Vozza insieme al Sindaco di Caserta Dott. Pio del Gaudio e al Vescovo di Caserta Mons.Pietro Farina ha inaugurato la struttura sito in via G.B. Grassi nella frazione di Briano di Caserta dove i ragazzi in questa settimana iniziano le attività.
Come ci dice il tecnico Luigi Drago :”Sono felice di iniziare un attività del calcio a cinque nella mia frazione stanno aderendo al mio progetto molti giovani calciatori metterò a loro la mia esperienza di allenatore di calcio a cinque con lo scopo di insegnarci qualcosa , insieme Pasquale La Campora stiamo programmando un progetto per fare anche il Campionato Nazionale under 21 , è ringrazio il Presidente Mons. Domenico Vozza per avermi dato l’opportunità di inziare questo progetto “.