L’Intercasertana di Mister Sannazzaro riesce ad avere ragione di un ottimo Atletico Benevento grazie alla doppietta messa a segno da Di Gaetano nel corso del primo tempo. La capolista si conferma regina del campionato, conquistando tre punti importantissimi sul difficile campo dell’Atletico Benevento. I padroni di casa da parte loro dimostrano di meritare ben più dei solo otto punti classifica, sei dei quali conquistati tra le mura amiche. Gli ospiti chiudono la pratica nel primo tempo, con Di Gaetano, autore di due reti, al 20’ e al 40’. Il numero dieci batte per la prima volta Merola, con un rigore causato da un fallo di mano in area, la seconda invece con un pregevole pallonetto approfittando di un errato posizionamento del numero uno del San Martino. La prima frazione di gioco termina quindi 0-2. Nella ripresa il San Martino accorcia le distanze con un gran gol del subentrato De Filippo. Cinque minuti dopo Tranquillo viene espulso da Lupoli, forti della superiorità numerica gli uomini del San Martino fanno girare la palla in attesa del varco giusto e acquistano il totale controllo del campo, senza rendersi però realmente pericolosi. Gli ultimi dieci minuti però gli uomini di Sannazzaro riacquistano nuovamente il controllo del match e riescono a portare a casa senza troppi affanni il decimo risultato utile consecutivo su dieci partite disputate finora.
Atletico Benevento-Intercasertana (Real Cervino) 1-2
Atletico Benevento
Merola, Ranaldo, Castiello, Giangregorio, Verella, De Rosa, Petronzi (46’ De Filippo), Bovio, Tirelli, Lignone (70’ Puccillo), Calabrese.
Allenatore: Puzio
Intercasertana
Rispoli, Santonastaso, Capone, Aprile, Tranquillo, De Rosa, Palma, Velotti, Stellato, Di Gaetano (60’ Venale), Mastroianni (46’ Boemio).
Allenatore: Sannazzaro
Arbitro: Lupoli di Frattamaggiore
Marcatori: 20’ (R) 40’ Di Gaetano (I), 60’ De Filippo (AB)
Note: Espulso Tranquillo (I) al 65’