Tutto pronto in P.zza Livatino per il via della prima edizione della “Livatino Winter Cup”. In settimana sono stati ufficializzati i calendari e le rose di tutte le compagini.
A dare il via alla manifestazione sarà la Bitar di Clamoroso e Biffone che giovedi’ 6 ottobre alle ore 21 se la vedrà con “La Reggia disco live” dei vari Letizia, Giuliano e Scognamiglio. A seguire la Luisi Gruop di Ferraro e Crispino dovrà opporsi alla Serimar/All bet dei vari Mastroianni, De Lisi e Co.
Match interessante sarà poi quello del venerdi’ che vedrà due probabili outsider confrontarsi, vale a dire la “real 1926” di Bellopede e De Rosa e la “Studio Lasco” di Delli Paoli, Tartaglione e Del Prete.
Chiudeono la giornata lunedi’ la Maiz05 del Presidente Mazzarella che dovrà opporsi al “bar Freedom” di Formicola, Parente e Mandelli e alle ore 22 la “hair for man” che se la vedrà con la Stanleybet di Tartaglione e Co.
Un torneo che si annuncia quindi divertente e soprattutto all’insegna dell’amicizia e della sana competizione.
Il campionato prevede nove giornate di andata e ritorno al termine delle quali le prime quattro disputeranno i Play-Off per stabilire chi avrà diritto ad un soggiorno gratuito a base di calcio e tornei.
E’ entusiasta della manifestazione che sta per prendere il via il coordinatore Alfredo Malafronte: “Diciamo che come primo anno non potevamo fare meglio, ma il nostro intento ora è portare avanti questa manifestazione con passione e voglia di crescere settimana dopo settimana. Ora la parola passa ai veri protagonisti del campionato, vale a dire i ragazzi che ogni settimana speriamo ci regalino belle partite e piacevoli serate”.