Il Real Suessola Messercola esce indenne dalla difficile trasferta di Venticano impattando a reti bianche contro una formazione ostica. Buon punto quello degli uomini di mister Capasso in previsione del super derby di domenica prossima contro il San felice a Cancello. Le novità principali nel dopo gara con la nomina di Antonio Governucci come direttore sportivo della squadra dopo la parentesi d’inizio stagione con l’Acerrana che ha affrontato per uno strano scherzo del destino la settimana scorsa a Cervino:” Per rispetto dell’Acerrana ho atteso la gara successiva per la nomina a direttore sportivo della squadra. Scelta fatta col cuore e ringrazio i presidenti Guida e Di Vico per la grande fiducia concessami , ora ci prepariamo per il derby col Sanfelice a Cancello. Pensiamo a raggiungere quanto prima i punti salvezza, poi tutto verrà di conseguenza . Siamo un gruppo che lavora sodo e con massima abnegazione”
Il capitano del Real Suessola Messercola Falco migliora gara dopo gara regalando a tutto il gruppo il suo consueto carico di esperienza e leadership. Bandiera storica della squadra alla terza stagione consecutiva è convinto che la squadra non avvertirà vertigini dovute all’alta classifica :” Stiamo in un ottimo momento di forma. Siamo sempre con i piedi per terra. Possiamo andar lontano. L’obiettivo è la salvezza immediata in quanto siamo al primo anno di promozione. Il gruppo che è arrivato è forte e vincente ,parliamo di giocatori che sono venuti a rinforzarci. Bifaro si vede che ha un altro passo così come Lacerra autore dello splendido gol contro l’Acerrana. Dopo Intercasertana e la stessa Acerrana credo che ci possiamo inserire noi con la consueta voglia di far bene”. Per lui importanti esperienze al Genoa dal ’87 al ’92 ,col Savoia dal ’92 al ’94 e poi lunghissimo girovagare tra promozione e eccellenza.
Domenica prossima si profila una degna cornice di pubblico a Cervino per il derbissimo contro il Sanfeliceacancello reduce dalla sconfitta interna contro l’Acerrana