La casella nel tabellino delle vittorie rimane ancora vuoto per l’Aversa Normanna che oggi, al cospetto di un buon Campobasso, guadagna i primi frutti di questa stagione.
Il giovane tecnico aversano Nicola Romaniello non brinda più di troppo per il primo punto della sua esperienza da allenatore ma è relativamente contento per non aver dovuto abdicare nuovamente: “Finalmente inizio ad intravedere qualcosa dopo il tanto lavoro svolto. Da tecnico giovane quale sono spero di interagire ancor di più con i tanti under che ho in squadra. Anche oggi siamo partiti con una partenza ad handicap per poi acciuffare il pareggio nel secondo tempo. E’ la terza gara che ciò accade, per cui ora devo analizzare questa situazione in vista anche dell’ultimo impegno di Coppa contro il Fondi e soprattutto dell’inizio del campionato”.
Molto più soddisfatto il tecnico molisano Nicola Provenza che ammette qualche passo indietro rispetto alla partita vinta con il Fondi: “Nel primo tempo ho visto sprazzi di bel gioco da parte della mia formazione. Nel secondo tempo abbiamo subito fin troppo la carica e la grinta dell’Aversa che ha pareggiato e per poco al 91’ non ci ha castigato. I dati della Coppa Italia sono pressocchè irrilevanti, ma comunque vedo un buon amalgama da parte dei miei ragazzi che stanno assimilando i miei insegnamenti”.