Ritorna il calcio a Fratta, si ripartirà dall’Eccellenza



Mister di Napoli

La notizia è di quelle clamorose, da far scoppiare di gioia il cuore ai tanti tifosi nerostellati sparsi ovunque. Ritorna il grande calcio con la Frattese che acquisisce il titolo sportivo dell’Atletico Nola per partecipare al prossimo campionato di eccellenza. Qualcosa si vociferava in città nei giorni scorsi, l’ufficialità nel tardo pomeriggio di oggi. A guidare la squadra mister Di Napoli un tecnico che dopo la splendida salvezza di due stagioni fa con la Virtus Volla ha vissuto l’ultima stagione alla rincorsa della grande chance che arriva oggi. Tecnico navigato che ama lavorare con i giovani, il neo condottiero frattese ha tutto il tempo per preparare la squadra a sua immagine e somiglianza. A lui il compito di far sognare i tifosi. Vice presidente Mario Razzano (quello della C), presidente Giovanni Paudice, Paolo Moccia dirigente, Pietro Giangrande dirigente:ecco la squadra dei frattesi .Il presidente Dilettevole non risulta dai quadri dirigenziali ma fa parte di questa società per lo spirito di attaccamento e passionalità mostrati in oltre 50 anni di fede frattese. Ecco le prime dichiarazioni del neo mister :”Sono felicissimo ed emozionato. Oggi i dirigenti hanno portato il titolo dell’Atletico Nola a Fratta in eccellenza con grande soddisfazione da parte delle persone che si sono impegnate per riportare il calcio a Fratta e per i frattesi. Per chi è abituato a far calcio , è dura star fuori. Mi sono aggiornato vedendo tante partite cercando di aggiornarmi sempre su tutto. Con la regola dei ’94 bisogna tenere tutti sott’occhio e molte società sono spiazzate perché ne hanno irigentepochissimi.La grande chance La Frattese sarà una squadra giovane con tanta voglia di far bene e stupire. Nomi non se ne fanno perché da pochi istanti abbiamo chiuso la trattativa. Faremo una squadra per ben figurare in eccellenza. Ci sono dei calciatori che avranno piacere di venire a Fratta. Troveranno un ambiente tranquillo fatto di persone competenti. A Fratta c’è anche la squadra di serie C portata da Moxedano: la mia è la squadra dei frattesi fatta col sacrificio dei frattesi. L’augurio è che i tifosi incuriositi dal progetto ci possano seguire. I colori di questa squadra sono i nero stellati fiore all’occhiello di questa società e desiderio dei vecchi tifosi . Non sono dei colori acquisiti ma i colori della vecchia Frattese”

Circolano i primi nomi di giocatori trattati con radio mercato che dà vicinissime le trattative con elementi di spessore in grado di far la differenza . Il prossimo campionato di eccellenza si preannuncia più infuocato che mai…



Auguri al mister che ha annunciato per stasera alle ore 19 un intervento telefonico al programma “La voce del mercoledì”di Radiocasertanuova(100mhz,www.radiocasertanuova.com)


error: Content is protected !!
P