Pepsi: Marzano nuovo responsabile del marketing



Francesco Marzano

Arriva un nuovo play alla Pepsi Juve Caserta, ma non sarà destinato a curare la regia in campo, bensì a gestire quella dietro le quinte, egualmente importante, visto che si riferisce a tutte le operazioni di promozione, comunicazione e pubblicità riferite ad una delle società sportive più importanti della nostra Regione e probabilmente dell’intero CentroSud.  47 anni, altezza 1.85, da sempre tifoso della Juve Caserta, il nuovo play-marketing scelto dal Presidente Francesco Gervasio e dal direttivo bianconero si chiama Francesco Marzano, imprenditore del settore turistico nel capoluogo di Terra di Lavoro ed a Napoli, componente della giunta di Confindustria, noto ed apprezzato soprattutto per le sue innovative esperienze nel comparto del marketing territoriale, nel quale la sua progettualità si distingue per i concreti risultati e le positive ricadute di immagine. E’ stato tra l’altro tra i fondatori, insieme al Coni, del “Pool dello sport”, che si ripromette di fornire un supporto imprenditoriale agli organizzatori di grandi eventi sportivi allocati in provincia di Caserta.
Primo impegno per Francesco Marzano ed il suo staff il lancio della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2011/2012 che sarà articolata, sul piano grafico e dei contenuti su tecniche innovative e, comunque, con il coinvolgimento dei tifosi vecchi e nuovi, grazie ad un’opera di fidelizzazione iniziata proprio con l’utilizzo di foto nella cartellonistica raffiguranti gruppi di supporters casertani, che confermano anche in questa maniera la loro identificazione storica con la Juve Caserta. Tra gli altri obiettivi Marzano si pone quelli dell’acquisizione di nuovi partner commerciali per iniziative di comarkerting e una mirata promozione in tutta Italia, specie nelle città sedi di squadre della Lega A, dei prodotti tipici del territorio casertano, abbinanti alla squadra di basket, appunto una delle “eccellenze” del territorio.
“Siamo già al lavoro -sottolinea Francesco Marzano- per garantire alla Juve Caserta un ulteriore supporto economico che può essere prodotto attraverso la migliore presentazione e valorizzazione di un prodotto da sempre vincente… e sviluppare il modello positivo di  “Caserta Città del Basket” vista come città accogliente.

 



error: Content is protected !!
P