11 Giugno 2011: primo importante tassello per la Vis 2011-2012. Nel pomeriggio di sabato incontro tra la società e i due attaccanti Caputo e D’Auria. Soddisfatti al termine dell’incontro entrambe le parti con l’intesa raggiunta per la prossima stagione. Caputo e D’Auria,fantasia e concretezza per far sognare i tifosi nel prossimo campionato. Le sirene che provenivano da altre piazze hanno sempre lasciato indifferenti i due atleti decisi più che mai a continuare la loro meravigliosa avventura in maglia verdeblù. Dopo la conferma del vate De Simone, ecco oggi l’ufficialità di una notizia che farà di certo felici tutti i tifosi della Vis.
Si brinda al rinnovato accordo per la prossima stagione in casa Vis.
Il presidente della Vis Fabio Martire commenta raggiante il rinnovato accordo:” Siamo felicissimi nell’annunciare la conferma per la prossima stagione di due importantissimi giocatori come D’Auria e Caputo. Hanno dato l’anima per questa maglia ,combattendo sempre per i colori e rispondendo sul campo con grandi prestazioni. San Nicola è onorata di avere tra le propria fila questi due grandi campioni. Il nostro progetto prende sempre più forma . Roberto D’Auria è il super bomber che ci ha trascinato a suon di gol col principe Caputo a coronare una stagione fantastica. Il momento è d’oro: oggi la prima pietra della Vis 2011-2012. Sono i primi due confermati e lo annuncio contentissimo della conferma dei nostri gioiellini. Sono legato tantissimo a loro e dopo un anno di battaglia era giusto confermarli.
Idolo della tifoseria, bandiera della squadra,leale in campo e fuori, il principe Gigi Caputo sposa per il secondo anno consecutivo la causa sannicolese stregato dalla bontà del progetto sannicolese:” Penso che sia un’emozione indescrivibile descrivere quello che provo oggi. La società ha chiesto un incontro e ho dato esito positivo per restare anche l’anno prossimo. Sono stracontento e penso che la società lo sia altrettanto. Faremo grandi cose impegnandoci come sempre con la voglia di lottare per la maglia e grande disponibilità sia per la società, che per l’allenatore e i tifosi”
Super bomber di categoria superiore, il Re D’Auria annuncia tutto il suo amore per la Vis:”Oggi giornata importantissima . Ci siamo incontrati con la società e raggiunto un accordo di massima. Un grazie ai compagni di quest’anno meravigliosi e son certo che chi arriverà s’integrererà alla perfezione. Non prometto gol, non faccio promesse ma tanto impegno e sudore per la maglia. Siamo felici per la notizia del campo annunciata dal sindaco. Spero di giocare su un campo degno dei tifosi e di San Nicola. Il presidente è ambizioso e la piazza ora è ambita da tutti. Questo è il calcio. Ora ci sono amici che spingono per venire a giocare da noi. Faremo bene anche l’anno prossimo”.