E’ un Atletico Marcianise che comincia a muovere i primi passi per la stagione a venire. Lunedi’ il Presidente Raucci ha avuto un primo colloquio con dei nuovi soci ed è probabile che entro questa settimana sarà ratificato il tutto con un’assemblea.
Commenta cosi’ l’approccio il Presidente: “E’ stato un incontro proficuo, noi come società abbiamo l’ambizione di crescere, ma per far ciò c’è bisogno di collaborazione e sinergie sul territorio. I soci che abbiamo incontrato sono persone interessate al progetto e fortemente legate all’ambiente del calcio a 5.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico ripartiremo sicuramente dall’ossatura principale di quest’anno. Sicuramente non sarà semplice trattenere tutti i nostri dopo la bella annata che abbiamo avuto, ma sono sicuro che buona parte dei ragazzi saranno confermati e rinnoveranno la loro adesione al progetto.
Pescheremo dalla juniores che non dimentichiamo è arrivata seconda nel proprio girone alle spalle solo dei campioni d’Italia del Caffè Toraldo. Ai confermati cercheremo poi di affiancare qualcuno che possa permetterci di alzare il livello generale della rosa. Non pescheremo a caso, ma saranno comunque sicuramente giocatori funzionali alla nostra realtà, che da sempre ha puntato sullo spirito di sacrificio e sull’aspetto umano. Sicuramente rinnoveremo l’esperimento juniores che tante soddisfazioni ci ha dato quest’anno, e se si presenterà l’occasione proveremo a costruire anche una Under 21 di livello. Entro questa settimana comunque contiamo di chiudere il discorso societario in modo da poterci concentrare solo sul mercato già da lunedi’.
Atletico Marcianise che quindi chiude definitivamente la stagione e si appresta a riaprirne una nuova con le migliori ambizioni.