Continua a difendere a denti stretti il secondo posto in classifica la Juniores dell’Atletico Mara Marcianise. I ragazzi del Presidente Raucci infatti battono tra le mura amiche il Cales con un rotondo 8-4 e mantengono la posizione valida per l’accesso ai play-off a 3 giornate dal termine.
La gara è stata vivace, ed i ragazzi del duo Iadicicco – Campanile hanno messo in mostra buon gioco e concretezza. Tante le occasioni da entrambe le parti, reti di Lombardi (2), De Angelis, Dergano e mattatore della giornata Angelo Russo autore di un poker che commenta cosi’ la sua annata:”Per me è il primo approccio al calcio a 5, sono addirittura arrivato ai primi di dicembre e per prima cosa sono entusiasta delle amicizie e del gruppo che si è creato. Siamo tutti grandi amici anche fuori dal campo, e questa cosa credo ci aiuti molto anche in partita ad essere uniti. Ovviamente credo che all’inizio nessuno pensava che avremmo potuto fare questo tipo di campionato, ma settimana dopo settimana stiamo sorprendendo tutti e con la stessa umiltà cercheremo di difendere a denti stretti questa posizione in classifica”. Il bomber si sofferma poi anche sul contributo dato in qualche occasione con la prima squadra:”Per noi Juniores l’esperienza in prima squadra è qualcosa che serve da premio e a stimolarci a far meglio, pertanto io ho sempre vissuto con grande entusiasmo le convocazioni, e le volte che ho potuto dare il mio contributo mi sono divertito molto”.
A fare eco al bomber c’è De Angelis, capitano della formazione Juniores e neo convocato in rappresentativa campana:”Sicuramente non mi aspettavo di ritrovarmi a vivere un secondo posto in classifica con l’under 18. E’ dura tutte le settimane, ma noi faremo di tutto per non lasciarci sfuggire l’occasione. Ma soprattutto la parte più entusiasmante della stagione è l’aver dato un piccolo contributo anche in prima squadra, ad una squadra che si trova in zona Play Off nel campionato di serie C2″. Il capitano si sofferma cosi’ sul finale di stagione della Juniores:” Per noi arrivare secondi significherebbe qualcosa di enorme visto che davanti a noi c’è una squadra di professionisti che hanno già esperienza in A2, senza dimenticare poi che la maggior parte di noi è classe 1993 e per di piu’ alla prima esperienza”. Per quanto riguarda poi la convocazione in rappresentativa:”E’ un’esperienza a cui tengo molto, e cercherò di conquistarmi la fiducia del CT in tutti gli allenamenti che mancano da qui al torneo delle regioni. Mi preme però ringraziare anche Mister Di Carluccio, Pasquale Campanile e Lello Iadicicco che hanno fatto crescere in me questa forte passione per il calcio a 5″.