Ritorna l’appuntamento settimanale con la rubrica Top e Flop del Campionato Regionale di serie C2 di calcio a cinque a cura di Salvatore Drago.
I TOP :
S.ERASMO : Dopo il pareggio fuori casa contro la capolista Calvi possiamo dire che la squadra di mister Sparaco ha le carte in regola per giocarsela contro i sanniti sperando che il Real perda punti per strada.
CASAGIOVE: i rossoblù vincono il derby con l’ Aversa e si consolidano in zona play off. Adesso inizieranno una serie di appuntamenti fondamentali da non sbagliare.
ATLETICO : la squadra di mister Di Carluccio batte il Maleventum e ritorna a vincere fuori casa. La salvezza ormai è cosa fatta e le chances di raggiungere i playoff sono intatte.
I FLOP:
CUS CASERTA : esce sconfitto contro l’Epitaffio e torna in crisi. Troppe le assenze ma ora la squadra dovrà svegliarsi altrimenti rischia grosso.
AVERSA: il primo tempo di Casagiove lascai ben sperare. Nonostante le numerose assenze e qualche errore arbitrale ha fatto un ottima gara. Sabato contro l’Epitaffio occasione unica epr riscattarsi.
CALVI : possiamo dire che la squadra di mister Iurio dopo la vittoria contro il Bellona ha trovato la sua vera antagonista. Un pareggio in casa inaspettato per il Calvi .