In occasione dei campionati italiani universitari di calcio a 5, la cui fase finale si terrà a Torino dal 21 al 29 Maggio 2011, il Cus Caserta è alla ricerca di altri atleti per completare l’organico in vista delle gare di qualificazione. Gli atleti interessati possono comunicare la propria disponibilità alla segreteria del Cus tutte le mattine dalle ore 10.00 alle ore 13.30 o telefonare al numero 0823/210053 entro il 15 Febbraio.
Gli atleti iscritti all’Università che faranno pervenire la propria candidatura alla segreteria, saranno selezionati da mister Guido Ventimiglia che sceglierà i 15 calcettisti che cercheranno di difendere il titolo di vice campioni d’Italia conquistato lo scorso anno a Campobasso.
Le gare di qualificazione alle finali scudetto prevedono solo 2 partite in virtù del piazzamento sul podio nella competizione dello scorso anno. Il primo incontro sarà fuori casa contro la selezione del Cus Potenza ( 29/3) l’altro, in casa, contro la vincente del raggruppamento dei CUS di Messina, Catania e Reggio Calabria.