L’infermeria del Rugby Clan è ancora piena, l’infortunio subito la scorsa settimana al pilone Ferdinando Regna, (rottura del naso per il sammaritano e 7 mesi di squalifica per il giocatore dei Wasps colpevole dell’aggressione), lascia preoccupato il tem gialloblu. Adesso, come dice il tecnico Paolisso: “dobbiamo concentrarci all’incontro di domenica prossima, anche se incontriamo una squadra sulla carta più debole, ma da queste partite si può valutare il vero valore della squadra, in termini di attenzione, professionalità e attitudine alla crescita”.
La partita di domenica prossima, come sentito sarà un buon motivo di essere attenti a sviluppare nuove possibilità di gioco, tutto in preparazione dell’incontro con il Salerno. Gli incontri di Domenica 7 novembre: Nuceria Rugby – Avellino Rugby; Waps Stabia – APP Pomigliano; Afragola Rygby – Alcot Napoli Rugby; Vesuvio Rugby – RC Santa Maria CV; Rugby Fortore – Torre Del Greco; RC Battipaglia – Salerno Rugby.
Con la speranza che il Battipaglia venda cara la pelle e possa dare filo da torcere al Salerno, il Clan si prepara ad una partita con delle insidie. “Il Vesuvio Rugby, società giovanissima, stà crescendo a vista d’occhio, i risultati gli danno ragione e, inoltre, giocare sul quel campo non sarà facile”
Classifica: Salerno 19; Santa Maria 19; Pomigliano 12; Am Napoli 11; Am. Nuceria 10; Torre 10; Battipaglia 9; Afragola 8; Fortore 8; W Stabia 4; Vesuvio -1; Avellino -4.