Il bomber Gennaro Milvatti lascia lo Zupo Teano e fa il suo ritorno a Vitulazio , dopo la breve esperienza avuta nel campionato 2005/2006 , per cercare con i suoi goal di dare maggiore valore all’ attacco e di regalare importanti soddisfazioni al club vitulatino . Il suo approdo fa seguito ad altri due acquisti operati negli ultimi giorni : infatti faranno parte della rosa Giovanni Di Lillo (’90) , centrocampista vitulatino dotato di buona tecnica e di ottima posizione in campo reduce dall’ esperienza nelle giovanili dell’ Ascoli Calcio, e D’ Onofrio (’91 ) , proveniente dal Comprensorio Volturno . Particolarmente soddisfatto della firma è il ds Vozza che dichiara:” L’acquisto di Milvatti è molto positivo , è una punta di peso che serviva al nostro organico . Sono convinto che la coppia Milvatti-Gheremedin possa fare ottime cose . Con questo arrivo siamo quasi al completo : alla squadra mancano un under di spessore e un forte difensore da affiancare a capitan Stendardo”.
Prime dichiarazioni rilasciate dal nuovo mister Fischetti che afferma :” Da quando sono arrivato tutti mi hanno regalato un’ accoglienza positiva sotto tutti gli aspetti . Lavorare per una società che risiede nel campionato di Promozione da 19 anni è una garanzia . Sono quì perchè mi ha colpito l’ interesse con cui la dirigenza mi ha cercato ” – continua il mister a proposito della rosa – ” Ora siamo ancora nei primi giorni di preparazione , quindi non mi posso sbilanciare ma vedo che la squadra sta lavorando bene sia fisicamente che tatticamente ; per l’ inizio del campionato saremo senz’ altro pronti ” .
Capitolo cessioni : capitan Stendardo ci tiene a dire due parole su una delle cessioni eccellenti di questa estate , Nicola Antropoli , che ha firmato per il club di Prima categoria Real Grazzanise :” Sono molto dispiaciuto per la cessione di Nicola in quanto , oltre ad essere stato un mio compagno di squadra , è un mio amico . Noi due abbiamo giocato insieme per 14 anni e questa è la prima stagione che inizio senza di lui . Comunque gli faccio un forte in bocca al lupo per il campionato e spero di tornare a giocare con lui il prima possibile ” . Intanto mister Vozza ha programmato la prima amichevole stagionale : sabato 28 agosto alle 17.00 si terrà il test con l ‘ US Gladiator al ” Piccirillo ” di Santa Maria Capua Vetere . Sarà l’ occasione per vedere per la prima volta all’ opera in questa stagione la squadra vitulatina .