Top 11 del Girone A di Eccellenza



Mister Sorianiello

Parte la nuova rubrica di Sportcasertano.it ideata da Daniele Luongo e Domenico Vastante, che premia i migliori calciatori di ogni giornata, del girone A della massima serie regionale.

TOP 11 



Luigi Martucci: 7 = Frena ogni offensiva dell’Atl Nola, mostrandosi al top dopo il passaggio dal Napoli Sanità. Con la sua grande prestazione il Volla non subisce reti nello scontro salvezza a San Giorgio a Cremano contro l’Atl Nola

Giovanni Conti: 6,5 – Si mette in mostra per le sue qualità offensive, giungendo così al quarto gol in campionato, e non fa correre nessun pericolo alla propria difesa nel derby sannita contro il Ferrini Bn.

Felice Biancolino: 6,5 = Baluardo della miglior difesa del campionato, protegge insieme al compagno di reparto Correale la retroguardia caranese e non concede nessun tiro pericoloso agli attaccanti del Quarto.

Gianluigi Aiello: 7,5 = Esordio con gol per il mancino sinistro classe 93′ nerazzurro che sostituisce nel migliore dei modi il titolare della fascia sinistra sammaritana (appena convocato nella Nazionale Italiana Dilettanti), Panariello.

Domenico Mele: 7 = Si fa perdonare dopo la prova negativa effettuata nell’esordio nerazzurro in campionato, quando fu schierato troppo precocemente dal proprio tecnico nei titolari nel big match contro il Carano. Oltre al gol, l’ala destra classe 94′ sfiora anche la doppietta.

Giuseppe Savarese: 6,5 = Importante gara di contenimento su un campo al limite della praticabilità, leggittima la vittoria del Savoia a San Nicola la Strada con un tiro ad effetto che sorprende Bardet.

Giuseppe Gelotto: 7,5 = Anima del centrocampo della V. Carano, non molla mai e si fa notare anche per le sue noti balistiche. Per lui arriva il terzo gol in campionato, che aggiunto ai quattro assist alimenta ancora di più il suo fantastico campionato in maglia aurunca.

Felice D’Anna: 7,5 = Sblocca dopo 30 secondi l’importante partita contro il Procida, mettendo in discesa per il Marcianise un match da non perdere. L’esterno sinistro classe 94′ si dimostra una spina frequente nel fianco della difesa isolana.

Cesare Mautone: 8 = Autore di una tripletta che consente al Monte di Procida di sbarazzarsi del S. Sebastiano. Con 13 reti stagionali si candida per una big il prossimo anno.

Giulio Russo: 7,5 = Sempre più capocannoniere del girone A di Eccellenza, non inferisce contro il San Giorgio e sigla soltanto una doppietta. Importante dedica delle reti al tecnico Macera, chiudendo così la polemica innescata dai quotidiani torresi riguardo una presunta frattura con il proprio mister.

Marco Bottone: 9 = Da solo si è caricato sulle spalle la V. Volla. Pesanti come macigni i tre gol che hanno messo ko la difesa dell’Atl Nola, rilanciando la sua squadra per la salvezza diretta.

Luigi Sorianiello: 8 = Pian piano sta riportando il Marcianise fuori dalla zona calda, ed ancora una volta è premiata la sua scelta di puntare sui giovani. E’ merito suo l’ingresso di Sparaco che sostituisce D’Anna: per entrambi un gol che sono risultati decisivi ai fini del risultato.

 

(Modulo 3-4-3)

Martucci (V.Volla)

Conti (Torrecuso) – Biancolino (Carano) – Aiello (Gladiator)

Mele (Gladiator) – Savarese (Savoia) – Gelotto (Carano) – D’Anna (Marcianise)

Mautone (Monte di Procida) – Russo (Gladiator)- Bottone (V. Volla)

Allenatore: Sorianiello (Marcianise)


error: Content is protected !!
P